Accompagna l'impareggiabile Mario in un viaggio tra meravigliosi pianeti dove ti attendono nuovi trabocchetti e pericoli di ogni sorta, in Super Mario Galaxy 2!
È di nuovo tempo di celebrare il Festival delle Stelle, un evento che si verifica solo ogni cento anni e durante il quale il Regno dei Funghi viene investito da una pioggia di stelle cadenti. Invitato dalla Principessa Peach, Mario si dirige al castello accompagnato da una giovane stella smarrita incontrata vagando per la galassia. Ma quando Mario giunge al castello è già troppo tardi. Bowser si è impossessato del potere delle stelle e ha rapito la povera Peach. Comincia così un'epica avventura nello spazio per salvare Peach...
Addentrati nel profondo dello spazio con Mario e Yoshi in un'incredibile nuova avventura! Con una moltitudine di nuove galassie da esplorare, nuovi potenziamenti e la possibilità di giocare da solo o di farti dare una mano da un amico, diventare un eroe non è mai stato così divertente! Raggiungi nuove altezze e travolgi i nemici con Mario Nuvola e Mario Roccia, e utilizza le capacità uniche di Yoshi per correre a tutta velocità tra le stelle!