Military Madness è una simulazione militare futuristica che ti vedrà impegnato in una serie di battaglie ambientate sulla Luna. Non serve essere un esperto di giochi di strategia per divertirsi con questo titolo: le semplici regole di gioco permettono a chiunque di cimentarsi con Military Madness. Leggi le istruzioni nella schermata del titolo e comincia a combattere!