iSpot Japan
Dal sud di Kyushu fino al nord di Hokkaido, conoscerai tutto il Giappone attraverso impressionanti fotografie in esclusiva, accuratamente modificate per inserire differenze che metteranno alla prova l'occhio più esperto.