GO Series Portable Shrine Wars
Nei festival estivi giapponesi, dozzine di persone portano a spalla degli enormi altari chiamati Mikoshi.Ora potrai guidare un Mikoshi, scaraventare i Mikoshi degli avversari nelle tribune o lanciargli contro alcuni dei tuoi devoti. Prendi con te i portatori caduti dai loro Mikoshi per andare più svelto e finire la gara.