Mach Rider
Pianeta Terra, anno 2112. Un guerriero motociclista solitario è tutto quel che resta per far fronte agli invasori e per mettere in salvo i sopravvissuti. Sei Mach Rider!
In Mach Rider trovi anche la modalità Creazione, che ti consente di disegnare i percorsi su cui vuoi gareggiare.