Kid Icarus
Nella remota Terra degli angeli, Medusa, crudele gorgone, ha rubato i Tre Sacri Tesori e imprigionato Palutena, dea della luce.
Solo tu, nei panni di Kid Icarus, puoi recuperare le sacre reliquie, annientare Medusa e trarre in salvo Palutena!
Nel corso della tua avventura, attraverserai rovine tenebrose in cui troverai armi e oggetti utili per contrastare le creature mostruose al servizio di Medusa. Arco e frecce ti saranno utili quando i sinistri guardiani dell'aldilà ostacoleranno il tuo cammino, e, quando avrai sconfitto tutti i servi della perfida gorgone, dovrai vedertela con lei in persona!