NAM-1975
Spostati lateralmente nella parte inferiore dello schermo e conduci feroci scontri a fuoco con i nemici disseminati per tutta l'area di gioco, il tutto nei panni di un soldato delle forze speciali americane, che si fa strada in un durissimo scenario di guerra. Le armi principali in dotazione sono mitragliatrici a altre armi da fuoco, granate e altro ancora. Tuttavia, grazie agli oggetti di potenziamento si possono acquisire nuove armi, così come incrementare la propria velocità con lo scatto che, se usato con destrezza, ti permetterà di sopravvivere alle situazioni più impervie.