Y.A.S.G
Y.A.S.G è uno shooter arcade old-school in cui il tuo obiettivo è difendere il tuo pianeta. Abbatti le navicelle nemiche e gli asteroidi che vogliono distruggere la tua casa, ma fai attenzione: alcuni nemici reagiscono! Se il tuo pianeta viene distrutto, la partita finisce.