Brick Breaker
Brick Breaker, il classico gioco arcade, è tornato in una versione mozzafiato. Il gameplay esplosivo, originale e inimitabile, è pieno di sorprese. Usa i tuoi riflessi e gioca di precisione per superare centinaia di livelli che aspettano solo te. Raccogli i bonus, evita le trappole e gioca per ottenere la vittoria. Gioca da solo o con altri tre amici in modalità schermo condiviso*. Brick Breaker offre molte ore di divertimento!