Xeno Crisis
Xeno Crisis è uno sparatutto in prima persona arena in cui uno o due giocatori assumono il controllo di agguerriti marines, avventurandosi in una missione mortale per affrontare una minaccia aliena e tornare a casa vivi! Fatti strada correndo e sparando tra migliaia di avversari mentre esplori l'avamposto di ricerca distrutto alla ricerca di sopravvissuti e per affrontare, infine, ciò che ha causato la rovina dell'avamposto.
L'Avamposto 88 è diviso in sette aree distinte, ciascuna generata casualmente a ogni partita. Ciò significa che dovrai cambiare strategia sul momento per completare la missione. Raccogli le piastrine identificative dei nemici sconfitti per potenziare il tuo equipaggiamento tra le aree e cerca le armi speciali che ti daranno un vantaggio momentaneo.