Windstorm Double Pack
Scopri l'affascinante storia di Mika, nota come la ragazza che sussurrava ai cavalli, mentre cerca di fare amicizia con lo stallone nero chiamato Windstorm.
Vivi la storia di Ari che arriva nella regione alpina e fa subito amicizia con Windstorm. Insieme vivranno emozionanti avventure e scopriranno il vero significato dell'amicizia!