Whisper Trip
Le katana... Come si può non amare le loro fantastiche lame ricurve? In particolare la versione termica, in grado di affettare tutto e tutti in una frazione di secondo. Ma non sottovalutare i nemici; oltre a non essere stupidi, ognuno è diverso dall'altro, incluse le varianti più letali. Impara a vederli come tuoi pari ed escogita modi sempre nuovi per affrontare nel modo migliore ciascuno di loro.
Presto scoprirai i vantaggi della cooperazione con il tuo partner. Non esitare a chiedere l'aiuto di un collega di fiducia e unite le forze per farvi strada in questo caos.