Warhammer Quest
Ispirato al classico gioco da tavolo, Warhammer Quest è un avvincente cocktail di elementi di gioco di ruolo e strategia. Guida il tuo gruppo di intrepidi avventurieri attraverso i pericolosissimi dungeon del mondo di Warhammer a caccia di ricchezze e di gloria!