Undead Battle Royale
Un vasto arsenale di armi e la sete per il sangue degli zombie sono tutto ciò che si frappone tra te e una morte raccapricciante nell’azione di prendi-e-gioca della Battaglia Reale dei Morti Viventi!
I morti viventi si sono levati. La civiltà è scomparsa. Ora solo una persona può portare l’umanità indietro dall’orlo dell’abisso: tu! Sopravvivi all’offensiva, fai strage dei tuoi nemici e afferra la vittoria!
Tutti i punteggi non sono visibili dagli altri giocatori, garantendo che la competizione sia feroce fino all’ultimo secondo!