Uncanny Valley
Uncanny Valley è un gioco di sopravvivenza horror, che include un mix di esplorazione, rompicapi da risolvere e un pizzico di azione con tanti contenuti storia facoltativi. Abbiamo cercato di conservare il vecchio stile di gioco horror di sopravvivenza invece di seguire la moda attuale di creare uno sparatutto in prima persona con elementi horror.