Ultra Pixel Survive
Ogni notte, le orde nemiche attaccano il villaggio e mettono alla prova le tue capacità strategiche e tattiche di sopravvivenza. Esplora oscuri dungeon sotterranei e affronta giganteschi boss!
Fai evolvere le armi raccogliendo nuovi materiali e sopravvivi all'assalto epico il più a lungo possibile.