Type:Rider
Calati in un’avventura unica e affascinante per scoprire i segreti della tipografia!
Dalla pittura preistorica fino alla pixel, arte degli anni 2000, risolvi gli enigmi in sella ai caratteri tipografici più popolari (Garamond, Helvetica, Times New Roman, Pixel, Comic Sans...) in un universo grafico e sonoro mozzafiato.
Type:Rider è un gioco d’avventura e rompicapi prodotto da AGAT – EX NIHILO e ARTE che propone un’esperienza inedita in un universo ricco e originale: una vera e propria odissea grafica!