Trove è un gioco di ruolo MMO d’azione gratuito, contraddistinto da un’enorme dose di creatività ed esplorazione. Viaggia insieme agli amici attraverso mondi procedurali e addentrati nei dungeon in cerca di epici bottini. Poi torna nel tuo mondo d’origine e costruisci un monumento che onori la tua fantasia e la tua potenza.