Tokyo Dark – Remembrance –
Il collega della detective Ito è scomparso, ma quello che inizia come un semplice caso si trasforma presto in un incubo contorto che costringerà Ito ad affrontare il suo passato e a mettere in dubbio la propria salute mentale.
Con Tokyo Dark, la narrazione è nelle tue mani. Mentre cerchi il collega della detective Ito e provi a comprendere il mondo oscuro e terrificante che la circonda, le tue decisioni e azioni cambiano lo stato psichico della protagonista, aprendo le porte a diverse possibilità.