The Tiny Bang Story
La vita sul Minuscolo Pianeta era calma e pacifica fino a quando si verificò un terribile disastro: il Minuscolo Pianeta fu colpito da un meteorite! Il mondo venne distrutto e ora il suo futuro dipende solo da te! Usa la tua immaginazione e creatività: per poter risanare il Minuscolo Pianeta e aiutare i suoi abitanti dovrai riparare una varietà di macchine e meccanismi e risolvere enigmi in ciascuno dei cinque capitoli di questo gioco. La navigazione è semplice e intuitiva. Non ti distrae dai simpatici rompicapo e sarai in grado di immergerti nell'atmosfera unica del gioco.