The Psychoduck
The Psychoduck è un gioco di furtività sulla vita di un'anatra psicotica che colleziona corone e non ha problemi a uccidere tutti gli odiati aironi per arricchire la sua collezione.
Distrai le sentinelle con la fionda, fai surf sugli alligatori, aiuta le tartarughe a farsi strada e altro ancora!