The Letter: A Horror Visual Novel
Quando sette persone cadono preda di una feroce maledizione, scoprono che la vera minaccia non si annida tra le ombre, ma nei loro cuori e nelle loro menti. The Letter: A Horror Visual Novel è un racconto drammatico a tema horror ispirato ai classici film horror asiatici. Questo gioco coinvolgente proietta i giocatori nei mutevoli ruoli di sette personaggi che si ritrovano invischiati nel mistero che affligge Villa Ermengarde da secoli.
Le scelte che farai daranno forma alla storia e la faranno procedere. Riparerai una relazione sull'orlo del collasso, o la lascerai crollare? Correrai il rischio di salvare qualcuno nonostante le possibili conseguenze o lascerai che vada incontro a una fine cruenta? Oltre al tema horror, in The Letter: A Horror Visual Novel c'è una forte enfasi sullo sviluppo dei personaggi e sulle loro interazioni. Il destino di questi individui è nelle tue mani.