The Jackbox Party Quintpack 2.0
Di' addio alle feste noiose e ai ritrovi poco divertenti: Jackbox Party Quintpack 2.0 è una raccolta di 25 giochi Jackbox preferiti dai fan, tratti dai Party Pack 6-10, che ravviveranno sicuramente qualsiasi festa a un prezzo contenuto. Passa dei momenti divertenti e spaventosi giocando a Trivia Murder Party 2, fai ridere i tuoi amici con una partita a Quiplash 3 o dai sfogo alle tue abilità di disegno con Drawful: Animate. La parte migliore? Il cellulare diventa un controller, così non saranno necessarie particolari attrezzature.