The Count Lucanor
C'era una volta un povero ragazzino chiamato Hans che viveva con sua madre vicino al bosco. Il giorno del suo compleanno non ricevette né regali né dolci. Fu così triste che decise di lasciare quella casa per sempre. Prima di andarsene, sua madre gli diede il bastone del nonno, del formaggio e tre pezzi d'oro.
Hans entrò nel bosco in cerca di avventura. Presto fu notte e il ragazzino si sentì davvero impaurito, così cercò di tornare indietro. In quel momento un bizzarro coboldo si trovò sulla sua strada e Hans decise di seguirlo in un castello. Il coboldo gli disse che avrebbe potuto ricevere molte ricchezze se fosse riuscito a superare una semplice prova... indovinare il suo nome.
Intrappolato nel castello, Hans dovrà risolvere un mistero spaventoso in un'avventura tra la fantasia e l'orrore per diventare il nuovo Conte Lucanor.
Unisciti a Hans in un mondo fantastico e vivi un'avventura unica, colma di sfide e sorprese. Immergiti in una storia coinvolgente in cui ogni decisione conta e ogni indizio ti servirà a risolvere l'enigma e ottenere il tesoro. Svela i sordidi segreti del castello, incontra personaggi pittoreschi e ricorda: sotto la superficie si cela sempre l'orrore.