Surgeon Simulator CPR
Non ti sono mai andati a genio i sei anni della facoltà di medicina? Passa direttamente al tavolo operatorio con Surgeon Simulator CPR, elogiato dalla critica, completamente rinnovato e rianimato, più in forma che mai su Nintendo Switch!
È ora di lavarsi per bene le mani e prepararsi alla versione più coinvolgente di sempre di questo famigerato simulatore chirurgico, ora dotato di una nuovissima funzionalità di sensore di movimento nonché della possibilità di gioco in locale in co-op!
Vesti il camice di Nigel Burke, un sedicente chirurgo con ferri del mestiere ben poco convenzionali, ed esegui terrificanti trapianti in sala operatoria, interventi ad alta pressione in un’ambulanza e operazioni anti-gravitazionali nello Spazio! Sì, operare mentre si cammina non è mai stato più facile di così grazie a Nintendo Switch!
Completamente compatibile con i controller Nintendo Joy-Con, è tempo di prendere la vita di Bob, il paziente, nelle tue mani come mai prima d’ora! Gioca sulla TV, in modalità portatile, oppure usando la funzionalità di comandi di movimento di Nintendo Switch per portare a termine operazioni salvavita con una precisione mozzafiato.
Hai un conto in sospeso con i tuoi amici? Dai un Joy-Con a un altro chirurgo in qualunque momento, sia a casa, sia per strada, e avvia subito la modalità di gioco in locale co-op!
Con tutte le operazioni originali da cuore in gola (o in qualunque altro posto tu decida di metterlo!), inclusi i trapianti aggiuntivi di occhi e denti dell’edizione A&E, Surgeon Simulator per Nintendo Switch include anche la modalità Autopsia Aliena altamente segreta! E allora, che cosa stai aspettando, dottore? C’è in gioco la vita di un uomo!