Quando una squadra intergalattica di alieni sportivi sfida te e i tuoi amici a un pentathlon musicale... c'è solo una cosa da fare: appendi un ferro di cavallo sopra la porta e scendi in campo!
Super Beat Sports è una collezione di cinque minigiochi a tema sportivo, ma in chiave speciale: tutto è musicale. Questo significa che dovrai oscillare, palleggiare e segnare punti al ritmo della musica per uscirne vincitore.