Strike Team Gladius
Forma la tua squadra scegliendo tra 22 classi uniche, da cecchini letali a esperti negli scontri ravvicinati più brutali.
La campagna si compone di 40 missioni, ognuna delle quali prevede obiettivi speciali e condizioni di vittoria.