Steamroll: Rustless Edition
In questa ambientazione steampunk, giocherai come un giovane ingegnere nel suo primo giorno di lavoro. Un giovane che trova lavoro? Come puoi vedere, tutto è possibile nei videogiochi! Il problema è che la miniera su cui lavori sta per crollare. Fortunatamente, questo ingegnere in erba ha lo Scarabeus, un veicolo rotante a vapore ricco di qualità. E avrà bisogno di tutti loro perché appena prima di iniziare la sua fuga si rende conto che ci sono altre persone intrappolate in quell'inferno minerario.
Ai comandi della sua incredibile macchina, il protagonista potrà esplorare l'ambiente e risolvere gli enigmi che gli bloccano la strada. Come accade con il minigolf, ciò comporta la mira e la misurazione della traiettoria con precisione. Dovrai anche usare diverse palle di vapore per risolvere molti enigmi impegnativi. Grazie a queste palline puoi provocare esplosioni per distruggere ostacoli o creare rampe e muri per divertirti laggiù. Non c'è dubbio che lo Scarabeus sarà un alleato vitale per fuggire vivo dalle profondità della miniera. Riesci a gestire la pressione?