Star Renegades
Un robot di servizio chiamato J5T-1N è arrivato nella tua dimensione per avvisarti di una catastrofe imminente, per mano dell'inesorabile Imperium.
Lotta per la sopravvivenza in una campagna procedurale emergente a missioni, con un sistema di battaglia tattico reattivo a turni che dà particolare spazio a interruzioni e contromosse. A sbarrarti la strada c'è il sistema Intelligent Adversary, con ufficiali nemici che evolvono e salgono di grado.
Quando la tua squadra di eroi cade in battaglia contro l'Imperium e la speranza è ormai persa, J5T-1N deve balzare in un'altra dimensione per dare una chance di vittoria al prossimo gruppo di eroi grazie a ciò che hai appreso. Ogni dimensione e ogni partita è unica, appassionante e mai uguale.