Space Ribbon
Siamo nell'anno 2132 e tutte le risorse rimaste sulla Terra sono state consumate per creare Space Ribbon, un reality televisivo ambientato su una piattaforma per corse di veicoli, ai confini della galassia. I nastri illuminati su cui si svolgono le gare, fatti di detriti spaziali solidificati, fuoriescono direttamente dalle bocche di tigri e panda giganti.
È su queste piattaforme che gli umani devono sfidarsi usando veicoli malmessi e ormai abbandonati nella Terra distopica del 2132. Questo edonistico intrattenimento è diventato rapidamente lo sport più gettonato dell'intera galassia. L'obiettivo del gioco è inseguire una gigantesca bestia spaziale per entrare prima degli altri nella sua bocca, dalla quale escono diversi tracciati psichedelici.