Skyforge
Skyforge è un action game online di ispirazione sci-fi e fantasy, ambientato in un universo mozzafiato dove imperversano dei e mostri. Come Immortale di Aelion, alleati con altri giocatori del mondo per scoprire storie eccezionali, esplorare terre sconosciute e difendere da un’invasione un mondo vasto e in continua evoluzione!
Porta con te le tue avventure intergalattiche! La modalità di gioco a sessioni rende semplice giocare in viaggio, durante la pausa pranzo o rientrando a casa. Prendilo e gioca in ogni momento e ovunque sei: Aelion ti aspetta!
Gli Immortali possiedono abilità magiche uniche e incredibili e puoi cambiare tra 18 classi sbloccabili per poterle provare tutte. Scatenati con i riff assassini del Soundweaver, controlla il potere della natura con il Grovewalker o incendia Aelion con il Firestarter!
Le invasioni sono eventi stagionali a tempo che metteranno realmente alla prova la tua abilità. Come creature delle profondità, invasori provenienti da oltre le stelle e le incarnazioni della distruzione discendono su Aelion, alzati e combatti! Ottieni il Pass Invasione per ricevere ricompense speciali, inclusi gli esclusivi oggetti estetici per il gioco.
Scarica gratis Skyforge, gioca e ricevi aggiornamenti con contenuti gratuiti, così la tua avventura sarà 24/7!