Skatemasta Tcheco
Tcheco è tornato per affrontare altre fatiche di Ercole sul suo nuovo skateboard scintillante. Sopravvivi a livelli a scorrimento automatico più grandi e più folli mentre distruggi e scaraventi via tutto quello che si mette di traverso sulla strada di Tcheco! Dalle spiagge e ai paesaggi urbani, da uno stadio fino alla Luna, attraversa una carrellata fantastica di livelli nell'ordine che vuoi mentre ti fai strada verso la vittoria.