Sin Slayers: Enhanced Edition
Sin Players: Enhanced Edition — Questa é una versione migliorata del gioco Sin Slayers, che includono tutte le aggiunte trama precedente, che include: le posizioni nuove e nemici e oggetti, propaggine trama e molte missioni aggiuntive.
Crea un team di eroi, scegli il suo equipaggiamento e guidalo. Ogni unità avrà le sue abilità e debolezze, quindi pianifica la tua strategia di conseguenza. Viaggerai attraverso fetide foreste primordiali, cimiteri disseminati di cripte e tombe di eroi caduti, e altri luoghi che perfino il più coraggioso degli avventurieri avrebbe timore di attraversare.
Battaglie, trappole e nemici bizzarri... Tutti e tutto bramano di prendere la tua vita, ma non arrenderti alla disperazione. Fra un combattimento e l'altro il tuo party può riposare presso una fontana o, mentre è sulla strada, può fermarsi in una vecchia chiesa che lascia aperte le sue porte a chi è stanco o ferito.
Esplora ogni sentiero e stradina nascosta della Valle, ottieni nuove armi sul campo di battaglia o completando le quest, raccogli ingredienti per elisir magici e risorse per forgiare armature ed amuleti. Se un certo oggetto è oltre la tua abilità di crafting, chiedi aiuto al fabbro nella Vecchia Chiesa. Il miglior equipaggiamento ti permetterà di sfidare i mostri più letali.
Le anime di molti eroi sono state maledette dopo la morte, condannate a vagare in un mondo oscuro ed inesplorato, l'oltretomba riservato ai peccatori. È questa la fine, o...?
Raduna la tua squadra. Equipaggiala con armi, armature ed amuleti. Potenzia le tue abilità mentre progredisci. I Signori del Peccato devono essere sterminati.
Sin Slayers offre un classico sistema di combattimento a turni nella tradizione dei migliori JRPG, che ti da la libertà di mettere alla prova le tue abilità tattiche contro gli abietti abitanti della Valle dei Peccatori Caduti.
Le leggende narrano di un luogo tra i mondi, una regione fuori dal tempo e dallo spazio chiamato la Valle dei Peccatori Caduti.