Sailing Era
La storia è ambientata nell'epoca delle grandi scoperte geografiche, dal 15° al 17° secolo. Il mondo è collegato da tratte nautiche che portano a un incremento dell'esplorazione oceanica.
Quasi 200 porti unici, ricchi di cultura locale da vivere. Nei porti puoi fare scorta, commerciare, accettare commissioni, reclutare marinai, investire e partecipare a tante altre attività. Puoi anche formare una spedizione per esplorare l'entroterra!
I prezzi fluttuano in base alla situazione dei porti, traducendosi in un profitti maggiori. Promuovi lo sviluppo dei porti attraverso il commercio e le commissioni per aumentare la varietà di merci, oggetti e navi di alta qualità.
Prenderai i panni di quattro capitani con storie uniche. Puoi reclutare più di 30 individui eccezionali tra studenti britannici, pirati leggendari, mercanti ebrei e ronin giapponesi. Usali saggiamente per sfruttare al meglio i loro punti di forza.
Sono state ricreate più di dieci famose navi storiche. Colleziona navi come la caravella e il galeone, oppure personalizzane una tua.
Rovine storiche, navi affondate, tesori pirati... Il mare aperto è ricco di segreti. Esplora l'ignoto, porta alla luce tesori misteriosi, scopri antiche civiltà ed esplora liberamente ogni angolo del mondo!