Questo GDR d'azione a piattaforme ha per protagonista Tom-Tom, alias Wonder Boy, ora adolescente. Dopo aver salvato Wonder Land dalle grinfie di un re malvagio, il nostro eroe viene richiamato all'azione in seguito all'invasione del drago MEKA. Toccherà a Wonder Boy sconfiggere tutti i mostri che popolano quella che adesso è conosciuta come Monster Land. Combatti i mostri, acquista armi magiche ed esplora il regno!