SD Gundam Battle Alliance
In SD Gundam Battle Alliance scendono in campo Mobile Suit e personaggi presi da tutta la storia di Mobile Suit Gundam.
La storia si svolge nell’Universo G, un mondo in cui le consuetudini di Gundam mutano in modo imprevedibile.
Per correggere la storia distorta di questo mondo, il giocatore conduce una squadra di tre unità composta da Mobile Suit e piloti provenienti da tutta la storia di Gundam, in una vera e propria alleanza bellica.
Usa una vasta gamma di armi per sconfiggere orde di nemici! Controlla Mobile Suit riprodotti in modo realistico, con segni di usura visibili che dimostrano la loro natura di armi da guerra, mentre si lanciano in azione sul campo di battaglia con animazioni dinamiche.
Partecipa alle scene più famose della storia di Gundam mentre sviluppi nuovi Mobile Suit da aggiungere al tuo arsenale. Ottieni capitali e parti espansione per trasformare la tua unità preferita nel MS più potente.