Resisti alla Rovina!
Raduna un gruppo di campioni di League of Legends, esplora Bilgewater e salpa per le Isole Ombra per scoprire i segreti della letale Nebbia Oscura.
Un'introduzione a Runeterra: inizia a esplorare la ricca dimensione narrativa di League of Legends e le straordinarie storie dei campioni.