Rise Eterna
Arruola fino a 14 alleati con abilità uniche e sconfiggi il tuo peggior incubo in battaglie spettacolari. Scopri una storia adulta e drammatica, incentrata sulla relazione tra due anime perdute che cercano di scoprire il senso della loro esistenza combattendo fianco a fianco.
Raduna il tuo esercito: 14 personaggi e una serie infinita di personalizzazioni possibili. Impara abilità, arruola eroi unici e preparali alla battaglia trasformandoli in macchine da guerra: l'Impero merita la tua furia!
Scopri i contenuti segreti: riuscirai a trovare tutte le sfide e i personaggi nascosti? Il gioco è molto più ampio di quel che pensi, perciò esploralo con attenzione e diventa il campione indiscusso di Ars Rare Kingdom.