REMEDIUM: Sentinels è un frenetico gioco roguelite a sparo automatico ambientato nello stesso mondo di REMEDIUM. Sono passati più di cento anni da quando la Peste Grigia ha trasformato la maggior parte degli umani in feroci mostri mutanti, e solo una manciata di città sono ancora in piedi in mezzo alla morte e al caos che hanno consumato il territorio.
Controlli una Sentinella creata dagli alchimisti con un solo obiettivo: difendere le città dalle infinite orde di mutanti. Combina oggetti ed elementi alchemici per acquisire sempre più armi e creare configurazioni uniche!
Guida la tua Sentinella attraverso orde di mutanti letali annientando i nemici con le sue armi!