Pokémon UNITE
Scendi in campo e affronta gli avversari con Pikachu, Charizard, Gengar e altri nel primo gioco Pokémon di lotte strategiche 5 contro 5: Pokémon UNITE!
Ti diamo il benvenuto sull'Isola di Heos! Qui i Pokémon hanno poteri e abilità maggiori che Allenatori da tutto il mondo sfruttano per sfidarsi in avvincenti Lotte Unite.
Partecipa a lotte 5 contro 5 per stabilire chi riesce a segnare più punti entro il tempo limite. Ogni giocatore controlla un Pokémon e ha la possibilità di scegliere fra cinque ruoli diversi - Attaccante, Velocista, Versatile, Difensore e Supporto. Vuoi sferrare un'offensiva? Scegli un Attaccante! Preferisci invece aiutare i tuoi compagni di squadra? Allora Supporto è il ruolo che fa per te. Dai un'occhiata alla lista completa di Pokémon qui.
Sconfiggi Pokémon selvatici per salire di livello, fai evolvere il tuo Pokémon e colleziona energia Heos. Rilascia l’energia nelle aree goal degli avversari e metti KO i loro Pokémon per evitare che segnino punti. Lavora di squadra e porta a casa la vittoria!