Pocket Foosball
Entra in un mondo di calciobalilla creato ad hoc per Nintendo Switch. Che tu stia aspettando la prossima partita della tua squadra o riposando a casa, il divertimento del calciobalilla è a un Joy-Con di distanza.
Salva i tuoi progressi, ottieni dei fantastici trofei e mostra a tutti chi è il maestro di Pocket Foosball.