Pixel Cafe
Esplora Karstok, una città in bilico tra un passato socialista e un futuro capitalista. Parti per un emozionante viaggio nel quale i legami stretti coi tuoi capi e i tuoi clienti accompagneranno un magnifico mondo in pixel art.
Perfeziona le tue doti culinarie in questo percorso professionale che passa tra 10 bar unici. Mantieni i clienti felici mentre impari nuove ricette e ti adatti a condizioni di lavoro non ottimali. Suona troppo semplice? Mettiti alla prova con uno dei 50 livelli opzionali. La loro difficoltà te li farà sognare la notte.
Assisti a un racconto coinvolgente che copre tre generazioni. Esplora il passato e il presente di Pixel e scopri il modo in cui i ricordi dei suoi nonni le hanno cambiato la vita.
Immergiti nell'atmosfera del gioco ascoltando la magnifica colonna sonora composta da Arkadiusz Reikowski, nella quale è possibile trovare un'ampia gamma di generi ed emozioni.
Imbarcati in questo viaggio e scopri l'essenza di Pixel Cafe, dove la storia prosegue una tazzina alla volta.