Pirates Outlaws
Pirates Outlaws è un deckbuilder roguelike ricco di contenuti con uno stile artistico papercraft. Salpa su mari più pericolosi, sconfiggi tutti i fuorilegge a modo tuo e sfida i loro padroni in combattimenti intensi. Imboscate e sfide minacceranno la tua spedizione: preparati, costruisci il tuo mazzo e pianifica combo mortali per diventare il pirata più famigerato!
Salpa per una spedizione roguelike in modalità NAVIGAZIONE! Scegli tra percorsi diversi verso diversi orizzonti, affrontando ogni pirata e fuorilegge sul tuo cammino. Aggiungi nuove carte al mazzo, potenziale e ottieni reliquie per sopravvivere al viaggio! Man mano che giochi guadagnerai Reputazione per sbloccare nuove mappe, carte e molto altro! Quando avrai raggiunto i 9.999 punti Reputazione sbloccherai la modalità Difficile, con nemici più formidabili e sfide uniche.
Affronta i nemici più potenti nella modalità ARENA. Costruisci un mazzo con carte e reliquie da tutti i capitoli per creare il perfetto guerriero pirata e affrontare campioni potenti ogni 10 battaglie. Anche i migliori sfidanti morderanno la polvere dell'arena!
Metti alla prova la tua forza e le tue conoscenze davanti a un bicchiere nella modalità RISSA IN TAVERNA. Scegli pacchetti pronti prima di ogni battaglia e sconfiggi ondate di pirati per affrontare l'imponente Taverniere.
Gioca nei panni di 16 diversi pirati, ognuno con abilità e meccaniche uniche. Leggi il futuro con l'Indovino, sguinzaglia la tua belva con il Domatore d'orsi o scatena il tuo lato berserker con il Pollo. Mentre giochi, sbloccherai nuove skin per ciascun personaggio. Inizia la prossima partita nei panni di una leggenda steampunk o trova il look più spaventoso!
Porta il tuo gioco a un nuovo livello con nuove carte che sbloccherai man mano che avanzi nelle diverse mappe. Con più di 700 carte e 200 reliquie, ogni partita sarà unica! Costruisci mazzi migliori con combo letali e preparati ad affrontare le sfide più complesse mentre impari a combattere contro più di 150 normali fuorilegge e 60 boss.
Pirates Outlaws ha ricevuto diversi aggiornamenti dopo il lancio, e sono tutti inclusi gratuitamente nell'edizione per console!