Piczle Puzzle & Watch Collection
Ecco Piczle Puzzle & Watch Collection, un'ode ai tempi dei videogiochi portatili con schermi a cristalli liquidi! Gioca uno fra tre puzzle di logica con un aspetto ispirato alle console portatili dei bei tempi andati.
Scegli quale giocare tra più di 200 nonogrammi da 10x10. In Game A, dovrai completarli commettendo meno di 3 errori. In Game B potrai sbizzarrirti come preferisci. Verrà salvato il tuo tempo di risoluzione più veloce per ogni puzzle.
72 puzzle logici dove dovrai disegnare una linea che compia un giro ininterrotto su una griglia seguendo gli indizi. Game A ti propone 36 puzzle di difficoltà da bassa a moderata, mentre Game B altri 36 con una difficoltà che va da moderata ad alta.
Apri con cura la confezione del tuo gioco. Osserva con attenzione ogni angolo dei dispositivi, della scatola e dei materiali acclusi. Leggi il manuale come ai bei vecchi tempi! Non premere sul vetro o potresti danneggiare i cristalli liquidi! Usa i controlli o premi i pulsanti tramite touch screen. Piczle Puzzle & Watch Collection offre un'esperienza nostalgica e ore di divertimento con i suoi puzzle logici.