Pendula Swing - The Complete Journey
Giochi nei panni di Brialynne, una delle eroine nane più onorate - hai persino il tuo fanclub! Il furto della tua ascia scatena uno straordinario carosello di eventi! Riuscirai a fare pace con la perdita del tuo amato? Come è cambiato il mondo dopo che l'hai salvato? Perché il tuo gatto chiacchiera di un incantesimo fallito?
In Pendula Swing - The Complete Journey incontrerai centinaia di storie e personaggi di un universo colorato dove gli elfi stanno industrializzando le miniere di mithril e i goblin combattono per i loro diritti - il tutto in un'atmosfera in cui lo swing e il jazz dominavano il mondo!
La tua avventura includerà l'acconciatura tua e della tua casa nella moda degli anni '20, la cura di simpatici animali, la risoluzione di numerosi enigmi e problemi dei cittadini di Duberdon, il prendersi un momento di calma per pescare, l'iniziare diverse storie d'amore evocando il fantasma della tua ex moglie e molto altro!
È anche un mondo progressista; dai all'amore una possibilità indipendentemente dal sesso o dalle preferenze di relazione! Da LGBTQ+ alle sedie a rotelle, incontrerai molti personaggi con personalità e gusti unici. Scopri la loro storia e chissà, forse troverai il vero amore tra loro?