Il mondo di PLANET ALPHA segue il ciclo solare. Proseguendo nella storia, scoprirai di possedere un dono unico, cioè la capacità di manipolare l’ora del giorno e usarla a tuo vantaggio.
Esplora un mondo straordinario e ricostruisci la tua storia. Cosa scoprirai su PLANET ALPHA?