Over the Alps
Viaggiate indietro nel tempo con il primo gioco di Stave Studios, OVER THE ALPS. Restate sotto copertura, sfuggite alla polizia e correte attraverso la Svizzera del 1939 in questo thriller di spionaggio della Seconda Guerra Mondiale.
Esplorate questa storia interattiva scritta da Jon Ingold, autore di 80 Days e Heaven's Vault, in cui ciascuna azione ha le sue conseguenze.