NOSTALGIC TRAIN
"NOSTALGIC TRAIN" è un simulatore di avventura/passeggiata in prima persona, mistico, melanconico e ambientato nella campagna giapponese, in cui dovrai risolvere non solo il mistero delle persone scomparse di Natsugiri, ma anche quello di "te stesso/a".
Il simulatore contiene sia una modalità storia, "Due oscillazioni alla fine del viaggio", che una modalità libera, nella quale potrai esplorare il mondo della "Natsugiri" al tuo ritmo.
Rilassati e immergiti in un fantastico mondo ricco di storie tragiche e di bellissimi scenari nostalgici, creati dallo sviluppatore di videogiochi indipendente Tatamibeya.
Ero così abbagliato, da riuscire a malapena ad aprire gli occhi. Il canto delle cicale mi circondava ed ero immerso nell'aria umida. L'aria è perfusa del leggero aroma della brezza marina.