Moorhuhn Knights & Castles
Finalmente Moorhuhn ritorna di gran carriera! Pronti, mirate, fuoco... e non abbandonate mai la vostra copertura. Combattete contro l’IA, i vostri amici... o i vostri nemici! Pura azione targata Moorhuhn!
Il gioco contiene una lunga campagna da 36 parti con delle avvincenti battaglie che si svolgono nelle Highlands scozzesi, in un paesaggio ghiacciato e nei pressi di alcuni vulcani in eruzione. Prepara la dimora del tuo clan e costruisci un’incredibile e prestigiosa fortezza, e aggiornala continuamente con armi e strutture difensive migliori.
Dai la caccia al malvagio Capo Clan tra una battaglia e l’altra, e diventa sempre più forte e potente. Inizierai da un piccolo capanno, ma presto migliorerai e potrai espanderti aggiungendo elementi alla tua residenza. Infine, diventerai il signore di un enorme castello, e riuscirai a resistere agli attacchi più pesanti.
Scendi ora sul campo di battaglia ed inizia a costruire il tuo castello e a sviluppare la migliore strategia. Otterrai un pacchetto di aggiornamenti gratuito con tante opzioni per la modalità per più giocatori nella primavera del 2019.
Sfida i tuoi amici in dei rapidi e movimentati duelli in tempo reale. Vi basta concordare una password e sarete pronti a giocare. Combatti per l’oro e colleziona più corone possibili. Sono la ricompensa della modalità per più giocatori e determinano la tua posizione in classifica. La classifica settimanale e quella generale mostrano chi è il Re delle Highlands.
La modalità per più giocatori richiede una connessione a Internet, mentre le campagne per giocatore singolo possono essere giocate offline.
Con oltre 15 milioni di giochi venduti, Moorhuhn è il personaggio di videogiochi tedesco più conosciuto e di successo. Con Moorhuhn Knights & Castles, appositamente pensato per Nintendo Switch, il Pollo apre un nuovo capitolo e scala nuovamente le classifiche. Unisciti alla grande comunità di Moorhuhn.