Mochi Mochi Boy
Mochi Mochi Boy deve salvare i suoi amici dal Diavolo! Per farlo, devi essere abbastanza intelligente da batterlo in astuzia sugli oltre 130 piani della sua torre. Fai attenzione però, una volta spostatoti su una tessera, non puoi andare dove sei già stato!